Iniziative Ipab per “Casa Amica”

Iniziative Ipab per “Casa Amica”
Le IPAB propongono, per sabato 19 novembre, un evento per sensibilizzare la cittadinanza al tema dell’anzianità.
“L’ argomento, assai difficile da trattare - dice la presidente Ipab Camerino avv. Rosella Gaeta - verrà valutato, nell’occasione, da diversi punti di vista, attraverso un pomeriggio di riflessioni, letture e casi concreti, con inizio alle ore 17 presso la Sala della Muta Palazzo Ducale”.
L’assessore ai servizi sociali Enrico Pupilli sottolinea l’importanza dell’iniziativa, che si inquadra in un’intensa attività di sensibilizzazione e partecipazione alle problematiche della popolazione anziana.
Interverranno: Matteo Martone autore del romanzo “Vecchi Nodi”, il pittore Manuel Campus e il Sostituto Procuratore della Repubblica di Macerata Dr.Enrico Riccioni che tratterà di come difendersi da quelle truffe e rapine, sempre più numerose, che colpiscono soprattutto gli anziani.
Dopo l’aperitivo, alle ore 20,30, si svolgerà una cena di beneficenza a Villa Fornari, con incasso devoluto alla casa di riposo CASA AMICA ( gradita la prenotazione al n.0737.637646) con un raffinato menù ed estrazioni di premi.
“Vi aspettiamo numerosi!” invita l’avv Rosella Gaeta rivolgendo un appello alla cittadinanza e a chiunque ha interesse a partecipare all’iniziativa di beneficenza.
Info e prenotazioni Relais Villa Fornari tel 0737 637646
  • Data di pubblicazione: 17 novembre 2011 ore 14:01
  • Autore: Ufficio Stampa - Michela Avi


Nessun commento

Posta un commento

Home page